Cristiano Malgioglio commenta Sanremo 2023 e dà le sue preferenze. Il paroliere non è rimasto molto convinto da alcune canzoni…
Questa sera a Sanremo andrà in scena la sfida delle cover e dei duetti. Un momento molto atteso e che fa da preludio a quella che sarà la finale di sabato. A commentare l’andamento del Festival è stato, a La Vita in Diretta, Cristiano Malgioglio che ha dato le sue preferenze.
Malgioglio su Sanremo

Nel corso de ‘La Vita In Diretta’ di venerdì 10 febbraio, Cristiano Malgioglio ha parlato con Alberto Matano, conduttore della trasmissione, a proposito dei brani in gara a Sanremo.
Un primo passaggio sull’attesa esibizione nei duetti di Colapesce e Dimartino che canteranno insieme a Carla Bruni: “Ragazzi, lei è bravissima e bellissima. L’ho vista prima ed è davvero super emozionata per oggi. Poi loro hanno una canzone per la gara che sarà la più trasmessa vedrete”.
Si passa anche a qualche nota dolente: “Quali brani non mi piacciono? Beh, non ce ne è solo uno. Diciamo che 10 canzoni non mi piacciono. Quali? No, non lo dico. Non voglio fare torto a nessuno. Poi c’è una gara in corso”.
“Posso dire che canto sotto la doccia la canzone de I Cugini di Campagna. Bellissima davvero. Poi, ripeto, quella di Colapesce e Dimartino mi piace tanto e avrà successo”.
Parlando poi di una sua eventuale partecipazione a Sanremo l’anno prossimo: “Io al Festival? Come cantante no. Non voglio togliere spazio ai giovani. Davvero no. Magari posso partecipare come autore di un brano ma non come cantante”.
Di seguito anche un post Instagram de I Cugini di Campagna: